Sabato 9 febbraio alle ore 21.00 a Casa dei Carraresi, non perdete il performing video concert ANZWART/ELLIOTT ERWITT, un viaggio audiovisivo nella vita e nell’opera del maestro Elliott Erwitt, attraverso le musiche originali di Anzwart e scatti d’epoca del grande fotografo americano.

A seguire degustazione di Prosecco al suono di Guzo DJ set, che proporrà un mix dal sound molto chill.

Con il biglietto unico mostra+concerto 8 €, sarà possibile anche visitare “Elliott Erwitt: i cani sono come gli umani, solo con più capelli” , in corso fino al 10 febbraio 2019.

L’evento è promosso in collaborazione con Sexto’Nplugged.

Info e biglietteria | tel 0422 513150 (Casa dei Carraresi)

About ANZWART
Nato a Pordenone il 13 novembre 1984, GianLuca Belluzzo in arte ANZWART si è innamorato del basso elettrico all’età di 17 anni e in seguito ha suonato con diverse band in molti palchi italiani ed europei tra cui Londra (Regno Unito) e Aalborg (DK). L’impulso di sperimentare nuovi suoni e creare qualcosa di nuovo lo ha recentemente portato a dedicarsi a un progetto solista. La musica che prende vita nello studio di ANZWART mette insieme molte influenze diverse, dal rock classico a generi e generi più recenti, per creare qualcosa di nuovo e personale.